Semplicemente aiuto, vi presentiamo justhelp

Just Help è la piattaforma digitale che raccoglie le associazioni del Terzo Settore che operano in ogni ambito e settore . Attraverso una accurata attività di scouting il progetto rende disponibili le informazioni di contatto, posizione geografica, settori e specialità di associazioni, privati, enti ed organizzazioni impegnate nell’offrire servizi no-profit.

Le informazioni sono raccolte, verificate dal team di lavoro e rese accessibili attraverso un motore avanzato che consente di effettuare ricerche sulla base di filtri testuali, area geografica, settore e specialità, costi e qualità del servizio (attraverso un sistema di feedback e recensioni).

I profili delle singole associazioni sono costruite dal team di lavoro e corredate da un indirizzo email univoco. La raccolta dei profili è stata resa possibile dalla collaborazione con La Rete, il progetto di coesione e collaborazione realizzato dalla Società Cooperativa Cava Felix di Cava de’ Tirreni che si è impegnata nella creazione di un archivio di oltre 60 associazioni del territorio.

Il progetto Just Help è realizzato e supervisionato dall’Associazione Exedra, la quale ha il compito di monitorare ed implementare nel tempo la piattaforma Just Help. L’associazione Exedra sostiene autonomamente i costi di mantenimento della piattaforma ne supervisiona il regolare funzionamento attraverso la propria segreteria.

Per lo sviluppo del progetto sono stati coinvolti esperti del settore della comunicazione e dell’assistenza medico-sanitaria e un team di volontari con esperienze nell’assistenza e dei servizi di cura, gestione di progetti digitali, amministrazioni di community.

Benvenuti su Just Help, per ogni informazione potete iscrivervi alla nostra newsletter oppure contattarci all’indirizzo direttivo@justhelp.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.